Home News
Ultime
SERIE C FEMMINILE: VITTORIA CONVINCENTE CONTRO FUCECCHIO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 12 Dicembre 2019 14:06
AddThis Social Bookmark Button
Cf cascina _fucecchio
Le biancorosse cascinesi si aggiudicano il match casalingo contro Fucecchio con il netto parziale di 3-0.
Testi schiera Papeschi e Crescini in banda, Pecene opposta a Casali in palleggio, al centro Riva e Ricci e infine Coli come libero...
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Dicembre 2019 14:16
 
SERIE C MASCHILE: CASCINA DA INCORNICIARE A FUCECCHIO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 09 Dicembre 2019 14:28
AddThis Social Bookmark Button
Cm daddi
Pallavolo ad alto livello, per la categoria, quella che si è vista nella gara di Fucecchio, dove Cascina si è imposta per 3 a 1 mostrando soprattutto due set da incorniciare al cospetto di un validissimo avversario.
Preparano bene la gara Dossena ed Orsolini ed i risultati si vedono da subito per i 7 scesi in campo. Infatti al binomio riproposto Taccini-Frosini si affiancano oggi Frediani-Germelli e Ciappi-Daddi con Oddo libero per un inizio gara scoppiettante che dà fiducia…
Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Dicembre 2019 14:42
 
SERIE C FEMMINILE: STOP A PONTEDERA CONTRO LA CAPOLISTA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 04 Dicembre 2019 22:51
AddThis Social Bookmark Button
Cf ambra_cascina
Domenica scorsa la nostra prima squadra ha affrontato al Pala Zoli la capolista Ambra Cavallini. Nonostante sia stata una partita giocata con buona determinazione le fortissime pontederesi hanno avuto la meglio.
Coach Testi schiera in campo Mannucci alla regia opposta a Pecene, Papeschi e Crescini di Banda, Ricci e Cipollini al centro e Marsili libero...
Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Dicembre 2019 17:12
 
SERIE C MASCHILE: DERBY DA 3 PUNTI CON IL CALCI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 03 Dicembre 2019 23:38
AddThis Social Bookmark Button
Cm Frosini
Cascina si aggiudica l’incontro casalingo con la VBC Calci al termine di una gara non del tutto esaltante, ma avanza a pieno ritmo in classifica a spese di un Fucecchio sconfitto di misura a Livorno e guarda alla rivelazione CUS corsara a Grosseto, che domina da sola in vetta.
Si inizia con una novità in formazione che stava maturando da tempo e che Dossena decide di svelare da subito quando invia in campo Frosini (nella foto) anziché Ciappi opposto a Taccini dirottando l’ex serie B cascinese a far coppia con Daddi all’ala e piazzando al centro Fascetti e Frediani, con Germelli poi da metà gara, chiudendo con il solito Oddo certezza difensiva…
Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Dicembre 2019 00:01
 
SERIE C FEMMINILE: TRE PUNTI CONTRO ROSIGNANO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 25 Novembre 2019 14:16
AddThis Social Bookmark Button
Cf cascina_rosignano
Con la vittoria di sabato scorso la nostra prima squadra conferma l’imbattibilità interna. Tre punti importanti conquistati non senza sudore e determinazione, caratteristiche fondamentali per una squadra vincente. I due allenatori biancorossi, Cristiano Testi e Erika Montemarani, schierano in campo Casali al palleggio opposta a Pecene, Papeschi e Crescini a banda, Ricci e Cipollini al centro e Marsili libero…
 


Pagina 1 di 224