Home News SERIE C FEMMINILE: NETTA VITTORIA CONTRO DREAM VOLLEY!
SERIE C FEMMINILE: NETTA VITTORIA CONTRO DREAM VOLLEY! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 23 Dicembre 2019 13:05
AddThis Social Bookmark Button
Cf cascina_dreamvolley
Partita senza storia per le nostre ragazze che sconfiggono le avversarie pisane con un netto 3-0 e mantengono l’imbattibilità casalinga. Coach testi parte schierando Mannucci al palleggio opposta a Pecene, Riva e Ricci al centro, Papeschi e Caricchia di banda e Marsili libero…
La squadra gira bene e le ospiti stentano a tenere il ritmo delle biancorosse che conquistano il primo set con il punteggio di 25-19.
In fotocopia il secondo: le nostre mantengono alta la concentrazione, non si concedono errori e non permettono mai alle gialloblu di entrare in partita. Entrano Saviozzi al posto di Pecene e Coli per Marsili (16-7). Si chiude con un netto 25-14.
Nel terzo partono Crescini, Casali e Cipollini al posto di Papeschi, Mannucci e Riva rispettivamente. Stesso copione dei set precedenti… con le nostre, padrone assolute del campo, che chiudono la gara a proprio favore con un bel muro di Saviozzi (25-19). Da notare la bella prestazione di Caricchia che si sta riprendendo pian piano da un brutto infortunio alla spalla. Forza Francesca!
I tre punti dell’ultima gara del… decennio, vista la classifica molto corta, mantengono le cascinesi a ridosso della zona playoff, in un campionato che sarà senz’altro molto combattuto e incerto fino alla fine per le quattro posizioni dietro alla corazzata Ambra Cavallini. Ora la sosta delle festività natalizie, riposo (non troppo) e… lavoro in palestra per affrontare al meglio gli impegni agonistici del nuovo anno, a partire dalla trasferta di Borgo a Buggiano (11/01 ore 21.15) in cui le biancorosse affronteranno la forte AM Flora, terza in classifica.FORZA RAGAZZE!!!
AUGURI di BUON NATALE a tutti!
 
PALLAVOLO CASCINA - DREAM VOLLEY PISA 3-0 (25-19; 25-14; 25-18)
 
PALLAVOLO CASCINA: Allenatore Cristiano Testi, 2° Allenatore Erika Montemarani.
Francesca Caricchia, Giulia Casali, Ilaria Cipollini, Margherita Coli (L), Eleonora Corti (K), Anais Crescini, Noemi Mannucci, Amalia Marsili (L), Alessia Papeschi, Francesca Pecene, Marianna Ricci, Martina Riva, Alessandra Saviozzi.
Dirigente accompagnatore Maurizio Montemarani.
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Dicembre 2019 15:56