Home News SERIE C FEMMINILE: BRUTTA SCONFITTA A LUCCA
SERIE C FEMMINILE: BRUTTA SCONFITTA A LUCCA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 29 Ottobre 2019 12:47
AddThis Social Bookmark Button
Cf 50canale
Nella gara di sabato scorso, primo impegno esterno, un’ottima Pantera Lucchese ha lasciato a mani vuote le nostre ragazze (nella foto durante la recente trasmissione televisiva di 50canale).
Nonostante un primo set combattuto da ambo le parti (30-28) che, con un po’ di determinazione in più, poteva essere portato a casa, la formazione locale ci ha trovato in netta difficoltà nei parziali successivi: le biancorosse, in termini di prestazione, hanno pagato a caro prezzo il calo mentale conseguente al serrato finale del set precedente e si sono arrese fin troppo facilmente alle scatenate avversarie. Testi, nell’ottica di invertire l’inerzia del match, ha effettuato diversi cambi, ma l’andamento della gara non é cambiato.
Dimentichiamo in fretta la trasferta lucchese, fatale anche lo scorso anno, e ripartiamo dalla partita di sabato prossimo, ancora una sfida esterna contro una formazione molto accreditata, l’Oasi Volley Viareggio, un'altra grande occasione per capire la forza della nostra squadra al confronto con compagini di altissimo livello. In bocca al lupo ragazze e… FORZA CASCINA!!!
                 
KRIVA PANTERA LUCCHESE - PALLAVOLO CASCINA 3-0  (30-28; 25-19; 25-17)

PALLAVOLO CASCINA: Allenatore Cristiano Testi, 2° Allenatore Erika Montemarani.
Francesca Caricchia, Giulia Casali, Ilaria Cipollini, Margherita Corsi (L), Eleonora Corti (K), Anais Crescini, Noemi Mannucci, Amalia Marsili (L), Alessia Papeschi, Francesca Pecene, Marianna Ricci, Martina Riva, Alessandra Saviozzi.
Dirigente accompagnatore Maurizio Montemarani.
Ultimo aggiornamento Martedì 29 Ottobre 2019 16:19