Home News SERIE C FEMMINILE: ECCO IL ROSTER DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA!
SERIE C FEMMINILE: ECCO IL ROSTER DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 02 Agosto 2019 14:51
AddThis Social Bookmark Button

Cristiano Testi 2020E’ ormai definito il roster della prima squadra femminile, ai nastri di partenza nel girone B della serie C. Si tratta di un gruppo parzialmente rinnovato dopo la finalissima playoff raggiunta lo scorso anno, una squadra giovane e con delle buone individualità...

Cambia la guida tecnica, affidata a Cristiano Testi (nella foto). Testi si occuperà anche della direzione tecnica del settore femminile e in prima squadra si avvarrà della preziosa collaborazione del confermatissimo allenatore in seconda Erika Montemarani. Uno staff giovane ma con tanta voglia di far bene… Accanto a loro in panchina sarà sempre presente il dirigente storico Maurizio Montemarani. Dello staff farà parte anche il capitano Eleonora Corti, momentaneamente indisponibile a causa di qualche problema fisico (in bocca al lupo Elo).

Rispetto all’anno scorso lasciano il gruppo Francesca Corti, Elena Morelli (entrambe andranno a rinforzare le fila della neopromossa serie D di Emanuele Lazzerini), Flavia Guttadauro, Valentina Cagnetta, Adriana Vicari, Francesca Dalprà e il tecnico Daniele Lapiccirella. A Daniele e a tutte le atlete appena citate va il nostro ringraziamento per il grandissimo contributo che hanno dato nella scorsa stagione sportiva.

E veniamo alle conferme e alle novità della rosa biancorossa 2019-2020.

Rinnovo totale per il parco alzatori: arrivano Giulia Casali (’96) e Noemi Mannucci (’97) rispettivamente dalla Polisportiva Casarosa e dalla Pallavolo Castelfranco.

Nel reparto schiacciatori conferme importanti per Anais Crescini (’98), Alessia Papeschi (’97) e Francesca Pecene (’98). A loro si uniscono Alessandra Saviozzi (’01) da San Miniato e Francesca Caricchia (’96) da Torino.

Definita anche la rosa dei centrali che, oltre alla superconfermata Marianna Ricci (’98), vede l’arrivo di Martina Riva (’95) da Calci e di Ilaria Cipollini (’96) dalla Polisportiva Casarosa.

Ultime, ma assolutamente non per importanza, le guerriere della seconda linea: oltre all’importante conferma della giovane Amalia Marsili (’02), arriva dal Volley Barga, con grande entusiasmo, Margherita Coli (’95).

Lasciamo ancora volutamente libero uno spazio in rosa per qualche ritocco dell’ ultima ora…

Benvenute e ben ritrovate bimbe! Ripartiamo da… Chi? NOI!!!

 

PALLAVOLO CASCINA: Allenatore Cristiano Testi, 2° Allenatore Erika Montemarani.

Francesca Caricchia, Giulia Casali, Ilaria Cipollini, Margherita Coli (L), Eleonora Corti (K), Anais Crescini, Noemi Mannucci, Amalia Marsili (L), Alessia Papeschi, Francesca Pecene, Marianna Ricci, Martina Riva, Alessandra Saviozzi.

Dirigente accompagnatore Maurizio Montemarani.


Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Ottobre 2019 22:33