Home
Pallavolo Cascina
SERIE C FEMMINILE: GAME OVER IN FINALE AL TERMINE DI UNA STAGIONE STRAORDINARIA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 07 Giugno 2019 22:35
AddThis Social Bookmark Button

Cf Finestagione
Nonostante una gara giocata con il cuore le nostre ragazze sono costrette ad arrendersi al Calci, che meritatamente conquista la promozione nella prima serie nazionale. Per i colori biancorossi si tratta comunque di una stagione che definire straordinaria pare anche riduttivo… Partita a fari spenti, con l’obbiettivo di una salvezza tutta da guadagnare, la nostra prima squadra femminile ha stupito un po’ tutti ed è stata la vera sorpresa del campionato. E’ riuscita a vincere (anche due, tre, quattro volte…) con tutti, mettendo a segno una serie impressionate di vittorie consecutive e di prestazioni convincenti. E’mancata la ciliegina sulla torta, ma la sconfitta di Calci non toglie assolutamente nulla ai meriti del coach, del suo staff e soprattutto delle sue meravigliose giovani atlete!

Ultimo aggiornamento Sabato 08 Giugno 2019 13:07
 
ALICE BERNARDESCHI CONVOCATA AL TROFEO DEI DELLE REGIONI! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 22 Giugno 2019 18:14
AddThis Social Bookmark Button

Alice Bernardeschi
In relazione al Progetto di Qualificazione Nazionale Femminile 2018-2019 “Metti in gioco il tuo talento” la nostra atleta Alice Bernardeschi è stata convocata a far parte della rappresentativa femminile Toscana che parteciperà al 36° Trofeo Delle Regioni che si svolgerà dal 23 al 28 Giugno a Lignano Sabbiadoro (UD) Friuli Venezia Giulia.

Ad Alice e all’intera nostra spedizione (coach, atleti/e e dirigenti) rivolgiamo il più caloroso in bocca al lupo e invitiamo tutti gli appassionati a seguire le gare e i risultati delle due rappresentative toscane (maschile e femminile) collegandosi al sito dell’evento:

http://www.kinderiadivolley.it/TDR/2019/pagina-index

oppure accedendo alla pagina facebook appositamente predisposta:

https://www.facebook.com/TrofeodelleRegioniKinderiadi/



Ultimo aggiornamento Domenica 23 Giugno 2019 10:11
 
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: VA AL CALCI LA PRIMA GARA DELLA FINALE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 04 Giugno 2019 13:47
AddThis Social Bookmark Button

CF cascina_calci_gara1
Brutta sconfitta in gara 1 per le biancorosse, che non perdevano in casa dall’anno scorso,  ma… non si molla!

In un palazzetto strapieno Lapiccirella schiera in campo Vicari alla regia, Pecene opposto, Corti E  e Ricci al centro, Papeschi e Crescini a banda e Marsili a dirigere le operazioni in seconda linea...

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Giugno 2019 13:53
 
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: GRANDE PRESTAZIONE A BUGGIANO IN GARA 2! FINALE!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 30 Maggio 2019 12:36
AddThis Social Bookmark Button

Cf buggiano_cascina_gara2
Straordinaria impresa delle biancorosse che, vincendo a Buggiano in gara 2, accedono alla finalissima per la promozione! La gara può essere riassunta come il proseguimento della rimonta iniziata a Cascina dallo 0-2 e 16-20 al terzo, con le nostre ragazze lucide e determinate ad imporre il loro gioco in ogni fase del match.

Lapiccirella schiera Vicari in regia, Pecene opposto, Corti E. e Ricci al centro, Papeschi e Crescini a banda e Marsili a dirigere le operazioni difensive.

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Maggio 2019 12:57
 
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: IN SEMIFINALE CASCINA FA L’IMPRESA IN GARA 1!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 25 Maggio 2019 13:00
AddThis Social Bookmark Button

Cf cascina_buggiano_gara1
In gara 1 di semifinale prestazione a tutto cuore per le nostre ragazze che, nonostante un inizio non brillantissimo, riescono a portarsi a casa una grande vittoria contro Buggiano.

Coach Lapiccirella schiera in campo Cagnetta play opposta a Pecene, Crescini e Guttadauro di banda, Corti e Ricci centrali con Marsili alla regia della fase difensiva.

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Maggio 2019 14:25
 
MASCHILE SERIE C: SI FERMA LA CORSA DEL CASCINA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Maggio 2019 10:22
AddThis Social Bookmark Button

Cm cascina sesto_bella
Si ferma troppo presto, contro le aspettative, la corsa del Cascina nella lotteria dei play-off uscendo sconfitta sul campo neutro di Casciavola per 3 a 1 da una Sestese in gran spolvero, solida e concreta come poche altre squadre viste. La squadra di Saielli ha lottato con le tutte le forze, quelle rimaste, ma che non sono state purtroppo sufficienti per riproporre la bella prestazione con vittoria fatta anche di nervi, ammirata nella entusiasmante gara di ritorno in quel di Sesto Fiorentino…

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Maggio 2019 10:39
 
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: CASCINA E’ IN SEMIFINALE AL TERMINE DI UNA GARA AL CARDIOPALMA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 20 Maggio 2019 00:10
AddThis Social Bookmark Button

Cf cascina_arezzo_gara3
Vittoria sudatissima delle nostre ragazze che riescono nell’impresa di battere Arezzo nella “bella” del quarto di finale. Nel primo set Lapiccirella schiera Vicari in regia, Pecene opposto, Corti E. e Ricci al centro, Guttadauro e Crescini a banda e Marsili libero.

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Maggio 2019 23:09
 
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: SCONFITTA AMARA AD AREZZO IN GARA 2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 18 Maggio 2019 13:41
AddThis Social Bookmark Button

Cf arezzo_cascina
Amara sconfitta per le nostre che, dopo una lunga trasferta ad Arezzo, non sono riuscite ad imporre il loro gioco alla squadra di casa.

Nel primo set Lapiccirella schiera Cagnetta in regia, Pecene opposto, Corti E. e Ricci al centro, Guttadauro e Crescini a banda e Marsili a condurre la difesa.

Ultimo aggiornamento Sabato 18 Maggio 2019 13:53
 
MASCHILE SERIE C: CASCINA SI FA PERDONARE E PAREGGIA I CONTI IN GARA 2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 17 Maggio 2019 22:26
AddThis Social Bookmark Button

Cm sesto_cascina
Partita da leoni e parità ristabilita in gara 2 contro la Sestese! C’era tanta voglia di riscatto dei 12 di Saielli e lo si è visto durante l’impegnativa trasferta di Sesto Fiorentino in una gara carica di tanti aspetti tensionali e da non sbagliare assolutamente. Con questo preludio il sestetto base biancorosso si presenta sul nuovo parquet del Pala-Lilly con le giuste prerogative, dimostrando da subito tutto il meglio possibile…

Ultimo aggiornamento Sabato 18 Maggio 2019 14:02
 
PLAYOFF MASCHILE SERIE C: CASCINA PERDE INASPETTATAMENTE GARA 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 13 Maggio 2019 12:07
AddThis Social Bookmark Button

Cm cascina_sestese
Primi evidentemente non basta... E allora da dove partire... per analizzare la prima dei play off dove Cascina è' incappata in una giornata no uscendo sconfitta per 3 a 1?
Magari da un approccio disinvolto forti del piazzamento e della Galilei inviolata fino ad oggi, o da un calo fisico alla fine stagione aggravato da non aver avuto disponibili tutti i giocatori. Quello che è emerso in ogni modo è stata una prestazione -  a volte può capitare - veramente sotto la media annuale anche caratterialmente…

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Maggio 2019 22:46
 
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: VITTORIA SU AREZZO IN GARA 1 DEI QUARTI DI FINALE! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 12 Maggio 2019 17:27
AddThis Social Bookmark Button

Cf cascina_arezzo
Nella prima gara playoff Cascina si porta a casa un risultato importante, imponendosi per 3-0 su Arezzo, la stessa squadra (o quasi) che esattamente un anno fa ci aveva sbarrato la strada per la conquista del passaggio di categoria eliminandoci proprio ai quarti di finale.

Nel primo set mister Lapiccirella schiera in campo Cagnetta in diagonale con Pecene, Corti e Ricci al centro, Crescini e Guttadauro bande e Marsili libero...

Ultimo aggiornamento Domenica 12 Maggio 2019 17:51
 
MASCHILE SERIE C: CASCINA UN PUNTO NELL’ULTIMA DI CAMPIONATO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 08 Maggio 2019 09:19
AddThis Social Bookmark Button

CM squadra2019
A campionato finito e ampiamente vinto per tempo, senza purtroppo da regolamento poterne trarre immediatamente i frutti conseguenti… Cascina gioca solo metà partita contro la seconda classificata Dream Volley cedendo di misura al tie-break. Per l’ultima di campionato il calendario aveva previsto un incontro che, tra due squadre ben accreditate fin dall’inizio, magari poteva anche essere determinante se la classifica fosse stata diversa; ma così non è stato perché nessuna delle due squadre aveva più di tanto necessità di vittoria. Saielli allora mischia ancora le carte, tenendo questa volta nel mazzo Lombardi ed Orsolini e riproponendo ancora le diagonali Morelli-Fattorini, poi Frediani-Bella, quindi ancora Daddi-Frosini e Oddo libero, per un match che parte all’insegna della vivacità per i colori biancorossi...

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Maggio 2019 10:04
 
SERIE C FEMMINILE: VITTORIA CONTRO LA CAPOLISTA A CHIUSURA DI UN GIRONE DI RITORNO STRAORDINARIO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Maggio 2019 12:03
AddThis Social Bookmark Button

Cf cascina_cecina
Tredici su tredici! Nel girone di ritorno en plein di vittorie per le ragazze biancorosse, che nell’ultima partita di campionato hanno la meglio anche contro la capolista (neopromossa) Volley Cecina.

Coach Lapiccirella nel primo set si affida alla diagonale Cagnetta e Pecene, piazza Morelli e Ricci al centro, Crescini e Guttadauro in banda e Marsilli in difesa...

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Maggio 2019 14:35
 
SERIE C FEMMINILE: BIANCOROSSE CORSARE CON BRIVIDO A FOLLONICA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 02 Maggio 2019 10:48
AddThis Social Bookmark Button

Cf follonica_cascina
Prestazione in chiaroscuro quella offerta dalle biancorosse, che hanno comunque ottenuto la vittoria contro Follonica al termine di una gara che ha ricalcato in perfetta fotocopia quella di andata (2-0 Cascina, 2-2 e tiebreak vincente)

Nel primo set Lapiccirella schiera in campo Vicari al palleggio in diagonale con Pecene, Morelli e Ricci al centro, Papeschi e Corti F. in banda e Marsili a dirigere la difesa...

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Maggio 2019 11:50
 
MASCHILE SERIE C: CASCINA IMPLACABILE, IN CASA E’ SEMPRE DA 3! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 29 Aprile 2019 12:37
AddThis Social Bookmark Button

morelli e bella
Fa il suo dovere la Pallavolo Cascina regolando per 3 a 1 il CUS nell’ultima di campionato in casa, al termine di una gara apparentemente di routine ma invece molto difficile. L’insidia infatti stava, oltre che nel valore dell’avversario, che comunque non aveva reali possibilità di piazzarsi tra le “quattro”, anche per il momento sportivo che la vede prima assoluta nel girone e quindi in “balia” delle scelte tra un turn-over di ristoro e la voglia invece di non rinunciare mai al punteggio pieno...

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Aprile 2019 12:42
 


Pagina 1 di 74

Istantanee

MINIVOLLEY e CORSI

PALLAVOLO CASCINA

ORGANIZZA
CORSI DI PALLAVOLO FEMMINILI E MASCHILI
CORSI DI MINIVOLLEY E ATTIVITA' MOTORIA


VIENI A PROVARE E

A GIOCARE CON NOI!
DAL 1 SETTEMBRE

AL 30 GIUGNO

PROVE GRATIS

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
MAURIZIO MONTEMARANI  333.431.7973
ALESSANDRO GARZELLA  335.656.0456

ERIKA MONTEMARANI  333.860.8738

 
This module requires the com_simplecalendar component!

Ultime di Campionato

SERIE C MASCHILE           
Volley Cecina 0
Pallavolo Cascina 3
SERIE C FEMMINILE
Pallavolo Cascina 3
Grosseto Volley 0
1^ DIVISIONE FEMMINILE 
Pallavolo Cascina 3
Volley Peccioli 0
2^ DIVISIONE FEMMINILE
Castelfranco Volley 1
Pallavolo Cascina 3
UNDER 18 MASCHILE
Calci Cascina 3
Volley Cecina 0
UNDER 18 FEMMINILE
Pallavolo Cascina 3
Folgore San Miniato Rossa 0
UNDER 16 MASCHILE
Volley Ponsacco 3
Calci Cascina 2003 1
UNDER 16 MASCHILE 
Calci Cascina 2002 3
Pallavolo Massa 0
UNDER 16 FEMMINILE
Pallavolo Cascina 0
Lupi Santa Croce 3
UNDER 16 FEMMINILE EX
Pallavolo Cascina 3
Grosseto Volley 1
UNDER 14 MASCHILE 
Pallavolo Cascina 3
Invicta Grosseto 2
UNDER 14 FEMMINILE
Pallavolo Casciavola 0
Pallavolo Cascina 3
UNDER 13 MASCHILE 3x3
UNDER 13 MASCHILE 6x6
UNDER 13 FEMMINILE
UNDER 12 FEMMINILE

SPONSOR

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner