Home
Pallavolo Cascina
SERIE C MASCHILE: TIE-BREAK VINCENTE E TERZO POSTO AL GIRO DI BOA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 28 Gennaio 2020 14:08
AddThis Social Bookmark Button
doss e orso
Difficile, come prevista, l’ultima di andata giocata in casa dal Cascina che si aggiudica per 3 a 2 l’incontro con il Tomei Livorno, squadra difficile e da sempre foriera di stimoli per il team biancorosso. Quest’anno per di più con la particolarità dell’ex coach livornese Dossena, allenatore per varie stagioni proprio del Tomei e, se poi si volessero ricercare anche le radici labroniche del suo secondo Orsolini (insieme nella foto), ormai naturalizzato “cascinese”, allora la suggestione aumenterebbe!...
Ultimo aggiornamento Martedì 28 Gennaio 2020 14:15
 
SERIE C FEMMINILE: BIANCOROSSE CORSARE A FOLLONICA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 27 Gennaio 2020 17:10
AddThis Social Bookmark Button
Cf follonica_cascina
Si chiude nel migliore dei modi l’ultima gara del girone di andata! Come auspicato le nostre ragazze tornano a vincere anche in trasferta e si portano a casa tre punti d’oro che confermano il quinto posto in classifica e la posizione in zona play off.
Team Cascina ha lavorato duro durante la settimana che ha preceduto questo incontro. Il match non si prospettava semplice e, per riuscire a vincere contro una squadra come Follonica (imbattuta in casa), era importante mantenere un livello molto alto di concentrazione e mettere in pratica tutti i consigli forniti dai coach Testi e Montemarani.
Nel primo set Testi schiera in campo Casali al palleggio opposta a Saviozzi, Ricci e Riva al centro, capitan Papeschi e Crescini al lato e Marsili libero...
Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Gennaio 2020 17:25
 
SERIE C MASCHILE: CASCINA ANCORA DA TRE IN TRASFERTA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 21 Gennaio 2020 13:41
AddThis Social Bookmark Button
Cm rosignano_cascina
In formato ridotto il Cascina si presenta in quel di Rosignano e ugualmente fa risultato rotondo al termine di una partita che ha messo in evidenza soprattutto le caratteristiche di adattabilità della rosa, che ha fatto di necessità virtù non facendo in nessun modo trapelare sul campo qualche assenza importante. Si perché per i forfait di Rosati e quello di Oddo all’ultimo minuto, il coach individua in Biagi il sostituto per ricoprire il perno della difesa e forzatamente priva la formazione dei ricambi a banda dove si piazzano al solito Ciappi e Daddi che con Frediani e Germelli completano le linee di attacco e muro agli ordini di capitan Taccini in regia…
Ultimo aggiornamento Martedì 21 Gennaio 2020 13:44
 
SERIE C FEMMINILE: TRE PUNTI CONTRO LIVORNO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 20 Gennaio 2020 18:44
AddThis Social Bookmark Button
Cf cascina_livorno
Partita non proprio entusiasmante quella disputata sabato scorso alla Galilei contro il Volley Livorno, ma che permette alla squadra cascinese di portare a casa 3 punti e di conquistare il quinto posto in classifica, l’ultimo utile per la partecipazione ai play-off promozione.
Coach Testi parte schierando Casali al palleggio opposta a Pecene, Ricci e Riva al centro, Papeschi e Caricchia di banda e Marsili libero.
Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Gennaio 2020 18:51
 
SERIE C MASCHILE: CASCINA INIZIA BENE L’ANNO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 16 Gennaio 2020 13:51
AddThis Social Bookmark Button
Cm cascina_dream
Cascina si aggiudica per 3 a 0 l’incontro casalingo con il Dream Volley Pisa ed inizia bene l’anno, meglio di come lo aveva concluso, sfruttando un match abbordabile, al rientro dalla lunga pausa natalizia.
Con la novità Giani in luogo di Taccini, appiedato dal Giudice Sportivo, che fa la diagonale con Frosini, con l’altra novità di Rosati che fa il paio con Ciappi all’ala e al centro il duo Frediani-Germelli che si alterna con  Oddo libero, si dà inizio ad una gara dai ritmi non proprio elevati…
Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Gennaio 2020 13:58
 
SERIE C FEMMINILE: UN PUNTO IN RIMONTA A BUGGIANO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 15 Gennaio 2020 21:39
AddThis Social Bookmark Button
Cf buggiano_cascina
Come previsto la trasferta di Borgo a Buggiano non è risultata facile per le nostre ragazze che, dopo due set giocati sotto tono, hanno comunque il grande merito di non perdere la testa e di reagire fino a portarsi al tiebreak.
Testi schiera in campo Casali al palleggio in diagonale con Saviozzi, Riva e Ricci al centro, Papeschi e Crescini di banda e Coli libero.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Gennaio 2020 23:28
 
SERIE C FEMMINILE: NETTA VITTORIA CONTRO DREAM VOLLEY! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 23 Dicembre 2019 13:05
AddThis Social Bookmark Button
Cf cascina_dreamvolley
Partita senza storia per le nostre ragazze che sconfiggono le avversarie pisane con un netto 3-0 e mantengono l’imbattibilità casalinga. Coach testi parte schierando Mannucci al palleggio opposta a Pecene, Riva e Ricci al centro, Papeschi e Caricchia di banda e Marsili libero…
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Dicembre 2019 15:56
 
SERIE C MASCHILE: CASCINA SI FERMA CONTRO IL CUS PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 23 Dicembre 2019 13:01
AddThis Social Bookmark Button
Cm cuspisa_cascina
Si ferma la corsa del Cascina contro il CUS Pisa primo in classifica al termine di una partita, sapientemente condotta dai padroni di casa e vinta 3-1, che ha visto invece i biancorossi bloccati ai nastri di partenza per un intero primo set, salvo poi trovare il bandolo della matassa probabilmente troppo tardi. Di fronte a Taccini-Frosini, Ciappi-Daddi, Frediani-Fascetti e Oddo si presenta una squadra giallo-blu volitiva, concentrata sull’obbiettivo e abile nei fondamentali che prende in contropiede il sestetto di Dossena…
 
SERIE C FEMMINILE: TRASFERTA AMARA IN MAREMMA… PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 19 Dicembre 2019 00:20
AddThis Social Bookmark Button
Cf grosseto_cascina
Brutta giornata per le biancorosse che in trasferta subiscono una severa lezione dal Volley Grosseto che, grazie ad una partita perfetta, si impone con un netto 3-0. Coach Testi schiera in campo Casali alla regia opposta a Saviozzi, Papeschi e Crescini di Banda, Ricci e Riva al centro e Marsili libero...
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Dicembre 2019 15:57
 
SERIE C MASCHILE: I BIANCOROSSI TENGONO IL PASSO. 3-0 AL CECINA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 17 Dicembre 2019 10:26
AddThis Social Bookmark Button
mario attacco
Prosegue il trend positivo del Cascina dopo una gara casalinga che non doveva destare soverchie preoccupazioni, ma che andava comunque tenuta nella giusta considerazione in termini di approccio. Si fanno trovare infatti nella giusta condizione i tre binomi scesi in campo dall’inizio quali Taccini-Frosini, Ciappi-Daddi e Frediani-Fascetti, con Oddo a chiudere la formazione per un inizio gara foriero delle giuste informazioni a Dossena che in settimana aveva preparato gli allenamenti predisponendo un turn-over che infatti non tarderà ad effettuare…
Ultimo aggiornamento Martedì 17 Dicembre 2019 10:43
 
SERIE C FEMMINILE: VITTORIA CONVINCENTE CONTRO FUCECCHIO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 12 Dicembre 2019 14:06
AddThis Social Bookmark Button
Cf cascina _fucecchio
Le biancorosse cascinesi si aggiudicano il match casalingo contro Fucecchio con il netto parziale di 3-0.
Testi schiera Papeschi e Crescini in banda, Pecene opposta a Casali in palleggio, al centro Riva e Ricci e infine Coli come libero...
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Dicembre 2019 15:59
 
SERIE C MASCHILE: CASCINA DA INCORNICIARE A FUCECCHIO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 09 Dicembre 2019 14:28
AddThis Social Bookmark Button
Cm daddi
Pallavolo ad alto livello, per la categoria, quella che si è vista nella gara di Fucecchio, dove Cascina si è imposta per 3 a 1 mostrando soprattutto due set da incorniciare al cospetto di un validissimo avversario.
Preparano bene la gara Dossena ed Orsolini ed i risultati si vedono da subito per i 7 scesi in campo. Infatti al binomio riproposto Taccini-Frosini si affiancano oggi Frediani-Germelli e Ciappi-Daddi con Oddo libero per un inizio gara scoppiettante che dà fiducia…
Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Dicembre 2019 14:42
 
SERIE C FEMMINILE: STOP A PONTEDERA CONTRO LA CAPOLISTA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 04 Dicembre 2019 22:51
AddThis Social Bookmark Button
Cf ambra_cascina
Domenica scorsa la nostra prima squadra ha affrontato al Pala Zoli la capolista Ambra Cavallini. Nonostante sia stata una partita giocata con buona determinazione le fortissime pontederesi hanno avuto la meglio.
Coach Testi schiera in campo Mannucci alla regia opposta a Pecene, Papeschi e Crescini di Banda, Ricci e Cipollini al centro e Marsili libero...
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Dicembre 2019 15:59
 
SERIE C MASCHILE: DERBY DA 3 PUNTI CON IL CALCI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 03 Dicembre 2019 23:38
AddThis Social Bookmark Button
Cm Frosini
Cascina si aggiudica l’incontro casalingo con la VBC Calci al termine di una gara non del tutto esaltante, ma avanza a pieno ritmo in classifica a spese di un Fucecchio sconfitto di misura a Livorno e guarda alla rivelazione CUS corsara a Grosseto, che domina da sola in vetta.
Si inizia con una novità in formazione che stava maturando da tempo e che Dossena decide di svelare da subito quando invia in campo Frosini (nella foto) anziché Ciappi opposto a Taccini dirottando l’ex serie B cascinese a far coppia con Daddi all’ala e piazzando al centro Fascetti e Frediani, con Germelli poi da metà gara, chiudendo con il solito Oddo certezza difensiva…
Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Dicembre 2019 00:01
 
SERIE C FEMMINILE: TRE PUNTI CONTRO ROSIGNANO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 25 Novembre 2019 14:16
AddThis Social Bookmark Button
Cf cascina_rosignano
Con la vittoria di sabato scorso la nostra prima squadra conferma l’imbattibilità interna. Tre punti importanti conquistati non senza sudore e determinazione, caratteristiche fondamentali per una squadra vincente. I due allenatori biancorossi, Cristiano Testi e Erika Montemarani, schierano in campo Casali al palleggio opposta a Pecene, Papeschi e Crescini a banda, Ricci e Cipollini al centro e Marsili libero…
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Dicembre 2019 15:59
 


Pagina 1 di 76

MINIVOLLEY e CORSI

PALLAVOLO CASCINA

ORGANIZZA
CORSI DI PALLAVOLO FEMMINILI E MASCHILI
CORSI DI MINIVOLLEY E ATTIVITA' MOTORIA


VIENI A PROVARE E

A GIOCARE CON NOI!
DAL 1 SETTEMBRE

AL 30 GIUGNO

PROVE GRATIS

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
MAURIZIO MONTEMARANI  333.431.7973
ALESSANDRO GARZELLA  335.656.0456

ERIKA MONTEMARANI  333.860.8738

 

Istantanee

SPONSOR

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner