Home
Pallavolo Cascina
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: CASCINA E’ IN SEMIFINALE AL TERMINE DI UNA GARA AL CARDIOPALMA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 20 Maggio 2019 00:10
AddThis Social Bookmark Button

Cf cascina_arezzo_gara3
Vittoria sudatissima delle nostre ragazze che riescono nell’impresa di battere Arezzo nella “bella” del quarto di finale. Nel primo set Lapiccirella schiera Vicari in regia, Pecene opposto, Corti E. e Ricci al centro, Guttadauro e Crescini a banda e Marsili libero.

Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Maggio 2019 00:19
 
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: SCONFITTA AMARA AD AREZZO IN GARA 2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 18 Maggio 2019 13:41
AddThis Social Bookmark Button

Cf arezzo_cascina
Amara sconfitta per le nostre che, dopo una lunga trasferta ad Arezzo, non sono riuscite ad imporre il loro gioco alla squadra di casa.

Nel primo set Lapiccirella schiera Cagnetta in regia, Pecene opposto, Corti E. e Ricci al centro, Guttadauro e Crescini a banda e Marsili a condurre la difesa.

Ultimo aggiornamento Sabato 18 Maggio 2019 13:53
 
MASCHILE SERIE C: CASCINA SI FA PERDONARE E PAREGGIA I CONTI IN GARA 2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 17 Maggio 2019 22:26
AddThis Social Bookmark Button

Cm sesto_cascina
Partita da leoni e parità ristabilita in gara 2 contro la Sestese! C’era tanta voglia di riscatto dei 12 di Saielli e lo si è visto durante l’impegnativa trasferta di Sesto Fiorentino in una gara carica di tanti aspetti tensionali e da non sbagliare assolutamente. Con questo preludio il sestetto base biancorosso si presenta sul nuovo parquet del Pala-Lilly con le giuste prerogative, dimostrando da subito tutto il meglio possibile…

Ultimo aggiornamento Sabato 18 Maggio 2019 14:02
 
PLAYOFF MASCHILE SERIE C: CASCINA PERDE INASPETTATAMENTE GARA 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 13 Maggio 2019 12:07
AddThis Social Bookmark Button

Cm cascina_sestese
Primi evidentemente non basta... E allora da dove partire... per analizzare la prima dei play off dove Cascina è' incappata in una giornata no uscendo sconfitta per 3 a 1?
Magari da un approccio disinvolto forti del piazzamento e della Galilei inviolata fino ad oggi, o da un calo fisico alla fine stagione aggravato da non aver avuto disponibili tutti i giocatori. Quello che è emerso in ogni modo è stata una prestazione -  a volte può capitare - veramente sotto la media annuale anche caratterialmente…

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Maggio 2019 22:46
 
PLAYOFF SERIE C FEMMINILE: VITTORIA SU AREZZO IN GARA 1 DEI QUARTI DI FINALE! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 12 Maggio 2019 17:27
AddThis Social Bookmark Button

Cf cascina_arezzo
Nella prima gara playoff Cascina si porta a casa un risultato importante, imponendosi per 3-0 su Arezzo, la stessa squadra (o quasi) che esattamente un anno fa ci aveva sbarrato la strada per la conquista del passaggio di categoria eliminandoci proprio ai quarti di finale.

Nel primo set mister Lapiccirella schiera in campo Cagnetta in diagonale con Pecene, Corti e Ricci al centro, Crescini e Guttadauro bande e Marsili libero...

Ultimo aggiornamento Domenica 12 Maggio 2019 17:51
 
MASCHILE SERIE C: CASCINA UN PUNTO NELL’ULTIMA DI CAMPIONATO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 08 Maggio 2019 09:19
AddThis Social Bookmark Button

CM squadra2019
A campionato finito e ampiamente vinto per tempo, senza purtroppo da regolamento poterne trarre immediatamente i frutti conseguenti… Cascina gioca solo metà partita contro la seconda classificata Dream Volley cedendo di misura al tie-break. Per l’ultima di campionato il calendario aveva previsto un incontro che, tra due squadre ben accreditate fin dall’inizio, magari poteva anche essere determinante se la classifica fosse stata diversa; ma così non è stato perché nessuna delle due squadre aveva più di tanto necessità di vittoria. Saielli allora mischia ancora le carte, tenendo questa volta nel mazzo Lombardi ed Orsolini e riproponendo ancora le diagonali Morelli-Fattorini, poi Frediani-Bella, quindi ancora Daddi-Frosini e Oddo libero, per un match che parte all’insegna della vivacità per i colori biancorossi...

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Maggio 2019 10:04
 
SERIE C FEMMINILE: VITTORIA CONTRO LA CAPOLISTA A CHIUSURA DI UN GIRONE DI RITORNO STRAORDINARIO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Maggio 2019 12:03
AddThis Social Bookmark Button

Cf cascina_cecina
Tredici su tredici! Nel girone di ritorno en plein di vittorie per le ragazze biancorosse, che nell’ultima partita di campionato hanno la meglio anche contro la capolista (neopromossa) Volley Cecina.

Coach Lapiccirella nel primo set si affida alla diagonale Cagnetta e Pecene, piazza Morelli e Ricci al centro, Crescini e Guttadauro in banda e Marsilli in difesa...

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Maggio 2019 14:35
 
SERIE C FEMMINILE: BIANCOROSSE CORSARE CON BRIVIDO A FOLLONICA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 02 Maggio 2019 10:48
AddThis Social Bookmark Button

Cf follonica_cascina
Prestazione in chiaroscuro quella offerta dalle biancorosse, che hanno comunque ottenuto la vittoria contro Follonica al termine di una gara che ha ricalcato in perfetta fotocopia quella di andata (2-0 Cascina, 2-2 e tiebreak vincente)

Nel primo set Lapiccirella schiera in campo Vicari al palleggio in diagonale con Pecene, Morelli e Ricci al centro, Papeschi e Corti F. in banda e Marsili a dirigere la difesa...

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Maggio 2019 11:50
 
MASCHILE SERIE C: CASCINA IMPLACABILE, IN CASA E’ SEMPRE DA 3! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 29 Aprile 2019 12:37
AddThis Social Bookmark Button

morelli e bella
Fa il suo dovere la Pallavolo Cascina regolando per 3 a 1 il CUS nell’ultima di campionato in casa, al termine di una gara apparentemente di routine ma invece molto difficile. L’insidia infatti stava, oltre che nel valore dell’avversario, che comunque non aveva reali possibilità di piazzarsi tra le “quattro”, anche per il momento sportivo che la vede prima assoluta nel girone e quindi in “balia” delle scelte tra un turn-over di ristoro e la voglia invece di non rinunciare mai al punteggio pieno...

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Aprile 2019 12:42
 
SERIE C FEMMINILE: ENNESIMA VITTORIA CONTRO PANTERA LUCCA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 19 Aprile 2019 23:24
AddThis Social Bookmark Button

cf cascina_pantera
Ancora una vittoria per la nostra Serie C Femminile, che riscatta la brutta prestazione dell’andata (sconfitta 1-3) e batte in casa per 3-0 il Volley Pantera Lucca.

Lapiccirella schiera in campo Cagnetta al palleggio opposta a Pecene, Crescini e Papeschi in banda, Corti E. e Ricci al centro, Corti F. libero in assenza dell’indisponibile Marsili.

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Aprile 2019 08:54
 
MASCHILE SERIE C: VITTORIA A DOMICILIO DI UN MASSA IN RIMONTA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 16 Aprile 2019 12:43
AddThis Social Bookmark Button

daddi a massa
Siccome è di comune sapere che “tutto è relativo…” premettiamo appunto questo assioma per giustificare il rammarico dopo il successo di misura nella pur delicata trasferta di Massa dove, oltre all’indubbio valore dell’avversario, forse un po’ di allentamento generale sul 2 a 0, anche nelle scelte, potrebbe aver fatto la sua parte. La speranza, ma vorremo dire la certezza, è che sia una cosa passeggera.

In ogni modo, è il momento di dirlo, Cascina ha conquistato matematicamente il primo posto in classifica in maniera oltremodo meritata e questo va detto per qualità e sostanza di un Allenatore ed una rosa composta da un manipolo di ragazzi, tutti veramente di valore. Ma, se si vuole ricercare il vero senso delle cose e parlare di successo in senso più ampio, sappiamo che questo primato conta (ahinoi) molto moderatamente o comunque non sostanzialmente…

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Aprile 2019 13:27
 
ALICE BERNARDESCHI CONVOCATA IN SELEZIONE TOSCANA PER IL TROFEO BUSSINELLO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 15 Aprile 2019 21:52
AddThis Social Bookmark Button

Alice Bernardeschi
In relazione al Progetto di Qualificazione Nazionale Femminile 2018-2019 “Metti in gioco il tuo talento” la nostra atleta Alice Bernardeschi è stata convocata nella Selezione Regione Toscana per partecipare al XVIII Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello” che si terrà a Modena nei giorni 19 e 20 Aprile.

Per l’occasione rivolgiamo un grosso in bocca ad Alice e rinnoviamo i complimenti agli istruttori regionali e ai nostri tecnici Daniele Lapiccirella e Emanuele Lazzerini che l’hanno seguita quest’anno.


Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Aprile 2019 22:04
 
MASCHILE SERIE C: 3-0 AL CECINA NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’ PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 11 Aprile 2019 13:54
AddThis Social Bookmark Button

cm fatto e lomba
Anche la pratica Volley Cecina è stata archiviata con successo al termine di una gara complessivamente piacevole, comunque non facile da condurre in porto, dove Cascina partiva sì con il favore di un pronostico, puntualmente confermato, ma ha dovuto mettere in gioco tutto il meglio di sé, a partire dal secondo palleggiatore che solo all’ultimo ha avuto piena contezza di scendere in campo e ha dato, senza batter ciglio, continuità e sicurezza al resto della compagine.

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Aprile 2019 14:20
 
SERIE C FEMMINILE: GRANDE IMPRESA A BUGGIANO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 11 Aprile 2019 11:16
AddThis Social Bookmark Button

cf buggiano_cascina
Decima vittoria piena in altrettante partite disputate nel girone di ritorno per le ragazze della Serie C, che escono vittoriose dal difficilissimo campo dell’AM Flora Buggiano. In un’atmosfera da playoff, con il palazzetto pistoiese gremito in ogni ordine di posti, coach Lapiccirella schiera Cagnetta al palleggio opposta a Pecene, Corti E. e Ricci centrali, Crescini e Guttadauro in banda e Marsili a dirigere la difesa.

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Aprile 2019 11:22
 
SERIE C FEMMINILE: ANCORA UNA BELLA VITTORIA CONTRO VOLLEY LIVORNO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 03 Aprile 2019 15:34
AddThis Social Bookmark Button

cf cascina_livorno
Ancora una vittoria per la nostra serie C femminile, che riscatta la brutta prestazione dell’andata (sconfitta 2-3), e batte in casa per 3-0 il Volley Livorno dell’ex Cristina Zecchi.

Nel primo set coach Lapiccirella schiera in campo Cagnetta al palleggio opposta a Pecene, Crescini e Guttadauro in banda, Corti E. e Ricci al centro, Marsili libero.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Aprile 2019 15:42
 


Pagina 1 di 73

Istantanee

MINIVOLLEY e CORSI

PALLAVOLO CASCINA

ORGANIZZA
CORSI DI PALLAVOLO FEMMINILI E MASCHILI
CORSI DI MINIVOLLEY E ATTIVITA' MOTORIA


VIENI A PROVARE E

A GIOCARE CON NOI!
DAL 1 SETTEMBRE

AL 30 GIUGNO

PROVE GRATIS

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
MAURIZIO MONTEMARANI  333.431.7973
ALESSANDRO GARZELLA  335.656.0456

ERIKA MONTEMARANI  333.860.8738

 
This module requires the com_simplecalendar component!

Ultime di Campionato

SERIE C MASCHILE           
Volley Cecina 0
Pallavolo Cascina 3
SERIE C FEMMINILE
Pallavolo Cascina 3
Grosseto Volley 0
1^ DIVISIONE FEMMINILE 
Pallavolo Cascina 3
Volley Peccioli 0
2^ DIVISIONE FEMMINILE
Castelfranco Volley 1
Pallavolo Cascina 3
UNDER 18 MASCHILE
Calci Cascina 3
Volley Cecina 0
UNDER 18 FEMMINILE
Pallavolo Cascina 3
Folgore San Miniato Rossa 0
UNDER 16 MASCHILE
Volley Ponsacco 3
Calci Cascina 2003 1
UNDER 16 MASCHILE 
Calci Cascina 2002 3
Pallavolo Massa 0
UNDER 16 FEMMINILE
Pallavolo Cascina 0
Lupi Santa Croce 3
UNDER 16 FEMMINILE EX
Pallavolo Cascina 3
Grosseto Volley 1
UNDER 14 MASCHILE 
Pallavolo Cascina 3
Invicta Grosseto 2
UNDER 14 FEMMINILE
Pallavolo Casciavola 0
Pallavolo Cascina 3
UNDER 13 MASCHILE 3x3
UNDER 13 MASCHILE 6x6
UNDER 13 FEMMINILE
UNDER 12 FEMMINILE

SPONSOR

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner